COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lisciotroppo
view post Posted on 24/4/2013, 08:57     +1   -1




Comunicato Importante !!!

Negli anni passati si è fatto tantissimo per il Nostro Sport, sono molte le persone che si sono adoperate allo sviluppo del mondo Trotalago, l’evoluzione informatica ed internet hanno permesso una divulgazione ampia e capillare del fenomeno, raggiungendo ogni angolo d’Italia tramite siti come Fishermax.com, Trotalago.eu e i vari Social Network.

Il primo fu proprio Fishermax.com che con i suoi inviati sui campi gara d’Italia, muniti di macchinette fotografiche e alla ricerca di classifiche e interviste, hanno generato stupore negli occhi di garisti e organizzatori.
Purtroppo è capitato talvolta che un appunto sul campo gara, una osservazione sulle trote, un commento mal recepito o altre considerazioni sull’articolo, sono state interpretate solo come critiche distruttive generando strascichi polemici. Tali situazioni hanno fisiologicamente fatto si che molte persone si stancassero lasciando o disamorandosi del progetto.

Noi al contrario non abbiamo mai ceduto un centimetro, abbiamo continuato a lottare, credendo ciecamente in quello che stavamo facendo e oggi siamo qui a proporvi una situazione Nuova, un luogo dove poter continuare o ricominciare a sviluppare un discorso diverso, più ampio e scevro da logiche societarie o da legami commerciali.
Saremo eterni sognatori ma sempre e solo per il gusto di farlo !!!!!!!!

Questa nuova situazione è il frutto della fusione dei propositi di alcune tra le persone più rappresentative del panorama Online dei siti dedicati, che hanno preso l’importante decisione di Unire gli sforzi e creare un Nuovo Portale che sarà online dalla prima settimana di Maggio 2013.

Per alcuni mesi ci si potrà continuare a collegare al proprio sito preferito, Fishermax.com o Trotalago.eu, per ritrovarsi a Reti Unificate sul nuovo portale della Trotalago.

Il Nuovo portale avrà un impronta differente, orientata anche oltre l’agonismo, sarà una sorta di magazine ed avrà delle peculiarità nuove tutte da scoprire, tra cui una sezione dedicata ai più giovani ed un'altra dedicata ai consigli degli Agonisti da rivolgere alla Federazione.

Si è scelto di farlo sottovoce ripartendo ex novo con il proposito di creare un nuovo Anno Zero, cercando di creare un luogo a disposizione di tutti dove tutti possono e devono collaborare per fare qualcosa d’importante per questa nostra passione.
Vi aspettiamo sul Nuovo Portale

Gianni Alessandroni, Roberto Batelli e Andrea Prestigiacomo
 
Top
matmin87
view post Posted on 25/4/2013, 19:46     +1   -1




Vai Andre bella notizia, grazie per l'impegno che mettete nel divulgare il nostro sport e per farci passare qualche ora a cazzeggiare sul pc!!!
 
Top
1 replies since 24/4/2013, 08:57   183 views
  Share